Pasticceria Dolci Pensieri
CATEGORIA: Mangiare e Bere, bar, pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.4437
Lorenzo Cavallone inizia giovanissimo la sua trentennale carriera lavorativa, spinto da un’irrefrenabile passione per l’arte bianca e sotto l’insegnamento dei più grandi maestri come Morandini, Scolari e Busnelli.
A soli 22 anni apre una piccola pasticceria e solo dopo tre anni, con la moglie Anna Rita si trasferisce in un locale più grande a Penne in provincia di Pescara dando vita alla rinomata pasticceria “Dolci Pensieri” tutt’oggi in attività, che gestisce insieme alle figlie Alessia e Francesca (assistente ufficiale della Professional Pastry & Cake Design School by Sweetest).
Mai pago delle conoscenze acquisite continua la sua formazione presso i più rinomati centri di formazione nazionale diventando così un professionista richiesto per collaborazioni sia con grandissimi maestri del calibro di Luigi Biasetto che con aziende leader del settore.
Nel giugno 2014 entra a far parte della F.I.P. (Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria) e viene immediatamente investito della carica di Delegato regionale per l’Abruzzo, contemporaneamente entra a far parte della famiglia Sweetest con il ruolo di docente di pasticceria della Professional Pastry & Cake Design School by Sweetest .